Perché far controllare la caldaia prima di riaccenderla

 
CHIAMA IL NUMERO VERDE GRATUITO

800131755
 

Arriva inesorabile l'inverno con le sue basse temperature. L'abitazione diventa fredda e i primi maglioncini vengono tirati fuori dai cassetti.
Poi arriva inesorabile l' ora di effettuare la riaccensione della caldaia.
Ci portiamo davanti alla caldaia... la osserviamo per qualche secondo. Stiamo per riattivarla utilizzando quel pulsante o quella manopola che farà scaturire la scintilla e poi la fiamma.

Pochi secondi in cui nella nostra mente si affollano delle precise domande. Sarà sicuro farlo? Non è che mi scoppia la caldaia?

Infine la mano si muove... coraggiosamente si riaccende la caldaia... Uff... tutto bene ringraziando Dio!

La riaccensione della caldaia prima dell'inverno

Il piccolo racconto sopra riportato non è frutto della fantasia, ma un classico che si ripete ogni anno nelle case degli italiani.

Non è l'anno di fare il Bollino Blu, forse ce la caviamo se i controlli del comune o della regione non passano, non faccio fare la manutenzione annuale e mi risparmio i soldi che dovrei dare al tecnico caldaie.

In questo periodo di crisi quei soldini saranno pure importanti. Ma la nostra vita vale solo la piccola somma di denaro risparmiata sul controllo annuale della caldaia? E se pure, come nella maggior parte dei casi, la caldaia parte, siamo sicuri che saltare la manutenzione non ci costi di piú se poi la caldaia si rompe a causa dell'incuria?

Capiamo benissimo il punto di vista di tante famiglie in difficoltà e per questo abbiamo deciso di proporre un'offerta sulla manutenzione annuale prima della riaccensione invernale della caldaia che la metta al riparo da rotture, incidenti e che sia anche economica.

CONTROLLO CALDAIA PRIMA DI RIACCENDERLA PER L'INVERNO

Tecnico Caldaia Roma Srls, è lieta di proporre a tutti i vecchi e nuovi clienti, la manutenzione annuale prima della riaccensione invernale a 70 euro.

70 euro per mettersi in sicurezza e garantire il corretto funzionamento della caldaia per un'anno intero!

Ci sembra un'ottimo compromesso tra la spesa e la necessità di mantenere la caldaia efficiente senza rischi per la salute e per la sicurezza.

È possibile prenotare il controllo annuale della caldaia telefonando gratuitamente al nostro numero verde 800 13 17 55.


Offerta controllo annuale Caldaia  

Con l'occasione verificheremo anche il vostro libretto d'impianto per mettervi in regola con la nuova normativa se ancora non l'aveste fatto.

ATTENZIONE: NON ESEGUIAMO PRIME ACCENSIONI DI CALDAIE APPENA INSTALLATE DA ALTRI. L'OFFERTA SI RIFERISCE ESCLUSIVAMENTE ALLA MANUTENZIONE ANNUALE PRIMA DELLA RIACCENSIONE DI CALDAIE GIÀ INSTALLATE ED IN FUNZIONE DA ALMENO UN ANNO.



PER ASSISTENZA CALDAIE A ROMA E PROVINCIA

controllo annuale caldaia Roma


OFFERTA MONTAGGIO VALVOLE TERMOSTATICHE

Offriamo il servizio di montaggio delle valvole termostatiche sui termosifoni, obbligatorio per legge dal 2016.
  montaggio valvole termostatiche sui termosifoni