ASSISTENZA E RIPARAZIONE SCALDABAGNI ROMA

 
CHIAMA IL NUMERO VERDE GRATUITO

800131755

ASSISTENZA E RIPARAZIONE SCALDABAGNI ROMA

riparazione-scaldabagni-roma-e-provincia
scaldabagno-elettrico
Scaldabagno elettrico
 
scaldabagno-a-gas
Scaldabagno a gas
 
Principali Marche Scaldabagni trattate

Assistenza Scaldabagni a GAS Roma marca Ariston, Argo, Aermec, Beretta, Ferroli, Baxi, Junkers, Vaillant, Riello, Viessman, Cosmogas, Hermann Saunier Duval, Rinnai, Simat, Sylber, Sime, Fontecal,
Chaffoteaux, Lamborghini, Thermics, Rossato, Foursteel, Elettrogamma, Cordivari, Rinnai, Biasi, Fer.

Riparazione scaldabagni elettrici e a gas

Lo scaldabagno non si accende. Lo scaldabagno non scalda. Lo scaldabagno non funziona. Dallo scaldabagno non esce acqua calda.
Queste sono le tipologie di guasto allo scaldabagno che maggiormente si verificano e per cui frequentemente veniamo contattati.

AZIENDA TERMOIDRAULICA PER RIPARAZIONE SCALDABAGNI ROMA E PROVINCIA

Molte ditte specializzate in termoidraulica, di fronte a questo tipo di problemi, sconsigliano la riparazione dello scaldabagno e preferiscono orientare il cliente verso la sostituzione. In realtà, a meno che non si tratti di un problema per cui la sostituzione costa meno della riparazione, questo tipo di guasti di solito si verificano per la presenza eccessiva di calcare nell'acqua che va a rovinare il dispositivo di riscaldamento (nel caso di scaldabagni elettrici la famosa "serpentina"). Oppure, nel caso si avverta un rumore provenire dallo scaldabagno mentre il rubinetto dell'acqua calda è aperto, molto probabilmente è da regolare o sostituire il termostato interno. Infatti il rumore è causato nel 99% dei casi, dall'eccessiva temperatura raggiunta dall'acqua all'interno dello scaldabagno.

In questi casi, basta sapere dove mettere le mani e lo scaldabagno torna a funzionare perfettamente con la minima spesa.

Diverso è il discorso di scaldabagni a gas o boiler a pannelli solari.
Questo tipo di scalda acqua sono piú costosi del classico scaldabagno elettrico e, a meno che non ci sia un difetto irreparabile, conviene sempre riparare anziché sostituire.

In questo caso bisogna utilizzare apparecchiature di diagnosi per individuare l'elemento guasto e sostituirlo per effettuare la riparazione in maniera efficace e risolvere definitivamente il problema.

Fondamentalmente siamo sempre riusciti nel 99% dei casi nella riparazione dello scaldabagno, sia esso a gas che elettrico, con la minima spesa per il cliente ed evitandogli di doverlo sostituire con uno nuovo.

Per assistenza a Roma sullo scaldabagno, che esso sia elettrico o a gas, potete contattarci al numero verde 800 13 17 55. Invieremo il nostro tecnico di zona entro 2 ore dalla chiamata. E se lo scaldabagno è effettivamente guasto e decidete di farlo riparare, non pagate il diritto di chiamata.


ASSISTENZA SCALDABAGNI ROMA

Numero verde gratuito da utilizzare per contattare l'assistenza scaldabagni in caso di guasti o malfunzionamenti

Bollino caldaia Roma


RIPARAZIONE BOILER DEI PANNELLI SOLARI ROMA

Se il vostro impianto di riscaldamento dell'acqua utilizza i pannelli solari e l'acqua non viene piú riscaldata, molto probabilente c'è un problema al boiler.

CAUSE DEL MALFUNZIONAMENTO DEL BOILER

Le moderne abitazioni hanno di solito i pannelli solari per scaldare l'acqua. Questi sono collegati ad un "boiler" che contiene un liquido che, portato ad una certa temperatura, scalda l'acqua che va in circolazione nelle tubazioni.
Dopo un certo periodo di funzionamento (3 anni circa) questo liquido inizia a perdere le sue proprietà. Se diamo un'occhiata al display del boiler possiamo vedere questa temperatura. I primi anni è altissima e scalda l'acqua in maniera eccellente. Dopo 3 - 4 anni scende fino a non essere in grado di riscaldare piú l'acqua.
La soluzione non è sostituire il boiler o i pannelli solari. Basta sostituire il liquido ed il vostro impianto tornerà efficiente come all'inizio. Almeno fino a quando non si esauriscono le celle dei pannelli solari (circa 20-25 anni).